/ Home


LOGIN
 

Username

Password

Ricordami



 

RECUPERO DATI D'ACCESSO

Hai dimenticato username e password? Scrivi il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante. Riceverai un'e-mail con le tue credenziali di accesso rigenerate.

Indirizzo email:

 

Cres Italia srl, opera con lo scopo di offrire alle organizzazioni una gamma di prestazioni professionali nel campo della tutela della salute e sicurezza degli ambienti di vita e di lavoro. Progetta, implementa e migliora sistemi organizzativi aziendali. In questi anni abbiamo continuamente sperimentato nuove metodologie didattiche, anche grazie alla costante e proficua collaborazione con AiFOS. Il percorso di continua innovazione, che da sempre contraddistingue la nostra attività, ci ha portato a realizzare questa piattaforma, per la formazione in e-learning venendo incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti. Siamo impegnati affinché la formazione mantenga standard di elevata qualità, e non riconducendo il percorso di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai sensi del D. Lgs. n. 81/08 e s.m.i., ad un mero obbligo normativo.




La piattaforma e-Learning di AiFOS, denominata s-learning, è cresciuta insieme alle esigenze di Formatori e Lavoratori.
Il cuore delle lezioni on-line è l’oggetto didattico (Learning Object). Esso contiene una serie di strumenti, quali il testo della lezione, animazioni ed interazioni. Le lezioni sono strutturate in Moduli, ognuno dei quali contiene un riepilogo ed uno o più test intermedi per consolidare gli argomenti trattati, in preparazione al test finale. A disposizione dei partecipanti vi è sempre un e-tutor per monitorare l’accesso e le attività degli utenti.

Tutti i corsi sono aggiornati alla normativa vigente.

CRES Italia
Sede legale: Piazza Madonna delle Nevi, 22 - 24064- Seriate (BG) P.IVA 03070030170
Tel.035.4520088 - Fax 035.4520064 -  info@cresitalia.it - Politica della privacy

Powered by Pigreco